Tutti -maschi e femmine- hanno "l'esigenza" fisica di provare piacere , ma solo l'uomo produce 100-200milioni di spermatozoi al giorno , accumula sperma e dopo alcuni giorni ha la necessità di espellere questo sperma per fare posto a quello nuovo che più utile ai fini riproduttivi , sono meccanismi evolutivi .
Voi donne producete un solo gamete riproduttivo al mese , per questo avete esigenze biologiche diverse .
Regressista amante della pucchiacca.

Stai dicendo che le disinfestazioni attuate con prodotti legali e usando tutte le più restrittive normative di sicurezza causano gli aborti e quindi io sarei responsabile di omicidio?
Dimostrami che una sola donna ha abortito per causa mia e chiuderò la ditta domani stesso... delle congetture non me ne faccio nulla.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij