Ascoltate questa e chillatevi

Ascoltate questa e chillatevi
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Quindi scusa, ma c'è un incongruenza, se te consideri l'embrione una persona questo rimane tale anche se ha malformazioni fisiche/mentali, quindi dovresti essere contrario anche all'aborto in quei casi li.
Io sono contrario all'aborto per quanto mi riguarda se non nei casi sopracitati, ma sono contrario non perchè credo che l'embrione sia una persona ma perchè credo che non ho il diritto di decidere se un bambino deve nascere o meno, e ovviamente lasci libero gli altri.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Qu'ils mangent de la brioche.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Qu'ils mangent de la brioche.

Vedo che l'alcolizzata è venuta a farsi il goccetto mattutino.
Ma perchè questi muratori elettricisti non gli staccano la luce per un mese????

Occhioni a Firenze c'è Carlo e Camilla![]()