“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma insomma non è che a te vada poi così "benissimo" , se la vita di un individuo umano inizia quando si sono formate quattro cellule tutta la tua teoria sulla copula e lo sperma che sarebbero "l'inizio" va alle ortiche e chi pratica l'aborto sopprime la vita di un nuovo individuo umano , che poi è quello che sostengo io da sempre .
Regressista amante della pucchiacca.

Quello che ho postato io è per dimostrarti che non c'è una risposta univoca dalla scienza sul momento in cui nasce un individuo... per cui se alcuni decidono che nasce con la creazione dello zigote e altri invece durante lo stadio di formazione delle 4 cellule allora si può benissimo dire che la copula è l'inizio...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Rachel Walling sei proprio una bella ragazza!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Luigi Di Maio colpito da malore......
Malore per Luigi Di Maio, ricoverato al Gemelli
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF