ma può essere anche divertente
![]()

ma può essere anche divertente
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

C'è di peggio: Comunardo il quale ha fatto pure minacce di morte. A mio avviso il finto comunista NazKol è molto peggio di David il quale è sempre stato su un piano di troll goliardico anche se rompicoglioni
P.S. la polizia postale non persegue nemmeno gli insulti pesanti su Facebook non penso che si occupino di un troll

mi sembra una ottima domanda la tua
ecco quindi che pensandoci
1) non tutte le donne soffrono all'idea ma alcune vedono forse la cosa come togliersi una verruca
2) a differenza di quello che si dice in giro è possibile che molti uomini soffrano all'idea che un loro potenziale figlio non nasca
molto bene
combattiamo questi pregiudizi quindi
grazie Druuna per aver evidenziato che possono soffrire anche gli uomini

apriti cielo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

approfitto del graditissimo ritorno di @Giordi per fare una domanda
premesso che chi si preoccupa di prima del concepimento è un pazzo e che chi ucciderebbe un bambino anche dopo che tirandolo fuori potrebbe sopravvivere è un assassino (cose che credo Giordi d Druuna concordino) ci sono vari confini
per i religiosi è già omicidio dal 1 giorno di concepimento (chi dicesse che lo è prima sarebbe un ridicolo nemmeno la chiesa lo dice)
per qualcuno è omicidio da quando il cuore batte
per la legge se non erro lo è dopo il 3 mese
per qualcun altro lo è solo se il bambino da solo può sopravvivere in qualche modo
francamente dopo credo che siamo tutti (a parte gli assassini) d'accordo che è omicidio, se pensate diversamente ditelo pure ma ne sarei sorpreso sinceramente, a quel punto perché non poterlo uccidere quando ha sei mesi o un anno o 10 anni...?
secondo voi quindi quale è il tempo massimo per considerare l'aborto una cosa possibile e legalmente giusta e quando un omicidio?
Avete già una idea?

Evidenziamo anche che
1) le donne che (secondo te) "vedono forse la cosa come togliersi una verruca", secondo me non esistono o hanno gravi problemi mentali
2) è sicuramente vero che ci sono uomini che soffrono se una donna abortisce un loro concepimento, peccato che non si vedono uomini fare salti mortali per pregare le donne di partorire il loro concepito per poi accollarselo, invece si vedono benissimo quelli che se ne sbattono se hanno dei figli in giro, e anzi volentieri spariscono, o in alternativa ammazzano la donna che non vuole abortire
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij