@Triangolo nero
Sicuro che gli vuoi bene? Da come lo tratti non si direbbe proprio...

io avere trovato
Roy e Silo sono i pionieri del “movimento LGBT animale”! Nel 1998 vennero scoperti al Central Park di New York mentre cercavano di covare una roccia (sono entrambi maschi). Così gli addetti decisero di dargli un uovo di una coppia eterosessuale, che loro accudirono come se fosse il proprio: nacque Tango, un pinguino femmina che, tra le altre cose, iniziò una relazione lesbica con un’altra “pinguina”.
![]()

....ma certo, io andrei anche a tirargli le noccioline come si fa con la scimmia Busgnappa allo zoo, dovrebbero farne uno al giorno, mi infastidisce solo il fatto che ultimamente si usino un po' troppo i bambini.... ma in tutta evidenza io sono un ignorante arretrato che vive nel medioevo mentre il mondo si "evolve".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

comunque devo comprare un laptop e i prezzi sono saliti di 400 sterline dal referendum
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Al mio processo ha scritto una lunga lettera al GUP... è stata inserita negli atti della difesa, darei la vita per lui.... ma questo non mi impedisce di prenderlo un po' per il culo... e lui fa lo stesso con me.... nessuno dei suoi amici e nemmeno il suo compagno si sono mai offesi, secondo te perché???