Pagina 19637 di 32099 PrimaPrima ... 1913719537195871962719636196371963819647196871973720137 ... UltimaUltima
Risultati da 196,361 a 196,370 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per vendetta poi, ma per vendetta di chi???
    Il suo marito l'ha tradita e lei ha deciso di abortire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Però ho notato una cosa. Tutti quelli che dicono che si può abortire a gravidanza ultimata sono miti, sensibili e non farebbero male a una mosca.
    Io veramente farei del male alle mosche così come agli agnellini e nel caso mi servisse anche ai feti-neonati .
    Semplicemente preferisco , potendo , pagare per un servizio e farlo fare ad altri . Così come preferisco far
    pulire il water alla donna delle pulizie .
    Regressista amante della pucchiacca.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Se mi parli di Sergio Leone mi colpisci al cuore!
    Perché fai questo?

Dove hai trovato questa storia della cena che mi interessa molto

Sulla questione aborto per ora mi fermo qui credo di aver capito le posizioni
    leggo e guardo la qualunque
    https://www.youtube.com/watch?v=MlLa5Jz33pM#t=48m35s
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista
     Likes dati
    15
     Like avuti
    33
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Viviamo in una società femminista
    Lascia perdere....
    Se un ragazzo , un uomo si offrissero di crescere il PROPRIO figlio...il loro volere cosa conterebbe?
    Meno di zero.

Sognatrice
     Likes dati
    8,244
     Like avuti
    19,772
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Io veramente farei del male alle mosche così come agli agnellini e nel caso mi servisse anche ai feti-neonati .
    Non credo proprio.

Un neonato non è un feto.
    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    ISemplicemente preferisco , potendo , pagare per un servizio e farlo fare ad altri . Così come preferisco far
    pulire il water alla donna delle pulizie .
    C'è una bella differenza tra pulire il water e uccidere un bambino neonato.
    Il water lo posso pulire anche io, se mi pagano, ma non ucciderei un bambino per i soldi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    La vita non esiste e se esistesse sono vivo oggi come lo ero il giorno del mio concepimento, a meno di credere alle fatine che ti danno l'anima e/o la vita alla n-esima settimana.
    banghede.

vedi pedro, è proprio questo il punto: la vita in se è solo una parola per definire un diverso stato di organizzazione della materia
    se vogliamo definirla in questo modo, ci si apre tutta una serie di finestre che nessuno vuole indagare
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Il sogno che ho fatto stanotte

Mi ritrovo all'improvviso su una poltrona a bordo forse di una piscina vestito elegante, è sera e tutti mi dicono che il giorno dopo mi devo sposare non ho capito bene nemmeno con chi
    C'era questa enorme festa di sera con tanti invitati molti a congratularsi con me e a farmi gli auguri
    La casa è grande ed è a pian terreno forse
    ha un grande giardino attorno ma è abbastanza buio per vedere tutto

Nel sogno io mi sveglio in quella situazione e ovviamente non so nulla mi dicono che il giorno dopo mi dovrei sposare
    In quel momento io non penso che se mi sposo sono rovinato economicamente (tipo le storie adesso di divorzi che la moglie ti rovina) è chiaro che lei di famiglia sta bene ma io non la conosco non so se sarei felice con lei
    (Mia sorella maggiore mi da addirittura i soldi che avevano raccolto di cui un paio di banconote erano come dei buoni del tesoro da 50000 ed erano di lei, come una dote e in contanti) ma a me quei soldi non interessano non li prendo e li lascio a mia sorella maggiore, una volta deciso cosa fare (molto probabilmente dire che non voglio sposarmi) sarebbero stati restituiti
    Mi ci trovo catapultato in quella situazione
    Lei non è brutta ma nemmeno bellissima
    È normale forse sul metro e sessantacinque castana bruna capelli lisci fisico normale una ragazza come tante
    Sulla trentina forse
    Non so che caratteristiche abbia non la conosco proprio, non ricordo niente di lei, non mi dice assolutamente nulla il guardarla

Me la chiamo in disparte, nella stanza c'era un tipo buffo seduto su una poltrona in penombra (somiglia vagamente a Sabatini ex ds della Roma o una via di mezzo tra lui e l'attore di Magneto da vecchio) gli dico di uscire dalla stanza perché devo parlare solo con lei.
    E io le dico che non so se potrei farla felice e che non sono convinto che sia una buona idea sposarsi.
    Lei è offesa e arrabbiata ma non fa scenate da film, va via trovando le mie parole come sufficienti a chiudere tutto.
    Non cerca di convincermi, non c'è nessun tentativo disperato di nessuno, ne tantomeno una richiesta di spiegazioni, le bastano i miei dubbi per rendere inaccettabile la cosa. Io non dovrei avere nessun dubbio secondo lei, ma io non l'ho mai vista prima!

Potrei sposarla provare e casomai separarmi dopo.
    Un sacco di gente è separata ma io sento che è meglio evitare se si hanno dubbi
    Io non la conosco!

Tutti si aspettano questo da me ma io non ne so nulla il volto di lei è per me totalmente sconosciuto non mi e familiare non mi ricorda nessuno che io abbia conosciuto davvero o che mi sia rimasto impresso

Dopo (la mattina forse) tutti sono andati via c'è qualcun altro mi pare il padre di lei
    Anziano magro affannato forse disperato
    Io penso anche di chiedergli se ha ricevuto indietro i soldi per sincerarmi che siano stati restituiti ma lui sta male forse ha un attacco io cerco di aiutarlo ma non c'è bisogno
    Non sembra odiarmi sembra più spossato e ferito che furibondo
    Ma io non so niente, se non fosse per la presenza di mia sorella nel sogno e di un paio di amici di vecchia data (che non vedo da 20 anni quasi, me ne ricordo uno in particolare che proprio in questi giorni dopo anni ha visitato il mio profilo linkedin) venuti apposta a congratularsi io penserei che c'è un errore
    Che non sono io
    Che mi sono materializzato nel corpo di una altra persona il giorno prima del suo matrimonio catapultato un po' come succedeva al telefilm "quantum leap"
    E invece sono io e mi sarei dovuto sposare il giorno dopo con una ragazza di cui non so nemmeno il nome e tutti si aspettano questo
    È evidente che sebbene io non ne abbia memoria quelli mica erano lì a dispetto delle mie scelte senza che mi avessero consultato ma io non ricordavo nulla di quello che era successo
    Forse ero io in una realtà parallela e c'era stato uno scambio con un altro me stesso durante questo sogno
    Ma se ero lì come avrei potuto sposare questa di cui non sapevo nemmeno il nome?

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Certo che hai una fifa matta delle conseguenze patrimoniali di un divorzio eh

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Certo che hai una fifa matta delle conseguenze patrimoniali di un divorzio eh
    al contrario
    cioè di solito si viste le cose che succedono intorno
    ma in questo caso proprio non era un problema patrimoniale
    lei era di famiglia benestante
    decisamente non era un problema di soldi

è che non sapevo chi fosse!

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

La cosa più buffa è che sono gli atei a credere che dopo 12 settimane viene la fatina e mette la magia della vita nell'embrione
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pagina 19637 di 32099 PrimaPrima ... 1913719537195871962719636196371963819647196871973720137 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito