Regressista amante della pucchiacca.

leggo e guardo la qualunque
https://www.youtube.com/watch?v=MlLa5Jz33pM#t=48m35s
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il sogno che ho fatto stanotte
Mi ritrovo all'improvviso su una poltrona a bordo forse di una piscina vestito elegante, è sera e tutti mi dicono che il giorno dopo mi devo sposare non ho capito bene nemmeno con chi
C'era questa enorme festa di sera con tanti invitati molti a congratularsi con me e a farmi gli auguri
La casa è grande ed è a pian terreno forse
ha un grande giardino attorno ma è abbastanza buio per vedere tutto
Nel sogno io mi sveglio in quella situazione e ovviamente non so nulla mi dicono che il giorno dopo mi dovrei sposare
In quel momento io non penso che se mi sposo sono rovinato economicamente (tipo le storie adesso di divorzi che la moglie ti rovina) è chiaro che lei di famiglia sta bene ma io non la conosco non so se sarei felice con lei
(Mia sorella maggiore mi da addirittura i soldi che avevano raccolto di cui un paio di banconote erano come dei buoni del tesoro da 50000 ed erano di lei, come una dote e in contanti) ma a me quei soldi non interessano non li prendo e li lascio a mia sorella maggiore, una volta deciso cosa fare (molto probabilmente dire che non voglio sposarmi) sarebbero stati restituiti
Mi ci trovo catapultato in quella situazione
Lei non è brutta ma nemmeno bellissima
È normale forse sul metro e sessantacinque castana bruna capelli lisci fisico normale una ragazza come tante
Sulla trentina forse
Non so che caratteristiche abbia non la conosco proprio, non ricordo niente di lei, non mi dice assolutamente nulla il guardarla
Me la chiamo in disparte, nella stanza c'era un tipo buffo seduto su una poltrona in penombra (somiglia vagamente a Sabatini ex ds della Roma o una via di mezzo tra lui e l'attore di Magneto da vecchio) gli dico di uscire dalla stanza perché devo parlare solo con lei.
E io le dico che non so se potrei farla felice e che non sono convinto che sia una buona idea sposarsi.
Lei è offesa e arrabbiata ma non fa scenate da film, va via trovando le mie parole come sufficienti a chiudere tutto.
Non cerca di convincermi, non c'è nessun tentativo disperato di nessuno, ne tantomeno una richiesta di spiegazioni, le bastano i miei dubbi per rendere inaccettabile la cosa. Io non dovrei avere nessun dubbio secondo lei, ma io non l'ho mai vista prima!
Potrei sposarla provare e casomai separarmi dopo.
Un sacco di gente è separata ma io sento che è meglio evitare se si hanno dubbi
Io non la conosco!
Tutti si aspettano questo da me ma io non ne so nulla il volto di lei è per me totalmente sconosciuto non mi e familiare non mi ricorda nessuno che io abbia conosciuto davvero o che mi sia rimasto impresso
Dopo (la mattina forse) tutti sono andati via c'è qualcun altro mi pare il padre di lei
Anziano magro affannato forse disperato
Io penso anche di chiedergli se ha ricevuto indietro i soldi per sincerarmi che siano stati restituiti ma lui sta male forse ha un attacco io cerco di aiutarlo ma non c'è bisogno
Non sembra odiarmi sembra più spossato e ferito che furibondo
Ma io non so niente, se non fosse per la presenza di mia sorella nel sogno e di un paio di amici di vecchia data (che non vedo da 20 anni quasi, me ne ricordo uno in particolare che proprio in questi giorni dopo anni ha visitato il mio profilo linkedin) venuti apposta a congratularsi io penserei che c'è un errore
Che non sono io
Che mi sono materializzato nel corpo di una altra persona il giorno prima del suo matrimonio catapultato un po' come succedeva al telefilm "quantum leap"
E invece sono io e mi sarei dovuto sposare il giorno dopo con una ragazza di cui non so nemmeno il nome e tutti si aspettano questo
È evidente che sebbene io non ne abbia memoria quelli mica erano lì a dispetto delle mie scelte senza che mi avessero consultato ma io non ricordavo nulla di quello che era successo
Forse ero io in una realtà parallela e c'era stato uno scambio con un altro me stesso durante questo sogno
Ma se ero lì come avrei potuto sposare questa di cui non sapevo nemmeno il nome?

Certo che hai una fifa matta delle conseguenze patrimoniali di un divorzio eh![]()

La cosa più buffa è che sono gli atei a credere che dopo 12 settimane viene la fatina e mette la magia della vita nell'embrione
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.