Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

3 ore e siete ancora allo stesso punto![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

a parte che nel frattempo ci rimani incastrata... ma comunque....
Aborto, donna si rivolge a 23 ospedali per potere interrompere la gravidanza - Il Fatto Quotidiano

Fammelo dire questa persona che conosci è un po' irresponsabile
Fa rapporti non protetti come se niente fosse e se ne scorda per mesi senza controllare
Secondo me chi allarga i tempi per questa ragione lo farebbe sbagliando
Giustificherebbe gente pigra promiscua e irresponsabile e la legge mica deve prevedere maglie più larghe per non urtare questa gente

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Esiste?
Ma come no. Hai mai sofferto tu? Solo per "un punto di vista", immagino?
Non vedo nulla di male in ciò.
Quindi:
1. Uno non deve fare il bene, e ciò è praticamente impossibile.
2. Vale anche il contrario: fare il male di qualcuno potrebbe diventare un bene di altri in un futuro?
Beh, anche la morte di qualcuno che conosci potrebbe essere un regalo all'umanità, dato non conosci il futuro, ma non ti viene in mente di ucciderlo. Forse anche tu rappresenti il male, ma stai qui e ti godi la vita.
Una domanda: ma tu, perché soffri? Smetti di soffrire, no? Tu soffri perché non puoi fare a meno, quindi devi seguire il tuo percorso.
Urge una traduzione.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”