When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Povera Roma, già mi vedo le scie chimiche anche nell'acqua...
"Rinnovo del board di Acea, multiutility dell'acqua e dell'elettricità di Roma. La lista dei 5 che siederà nel Cda, tutti del M5S."
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Esistono gli "studi gender"... che sfociano in svariate teorie.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Studi_di_genere

Ottimo... prendo atto che sei contrario all'aborto perché lo consideri un omicidio e che l'omosessualismo ti infastidisce non poco, inoltre sei d'accordo che una maestra non dovrebbe sostituirsi ad una madre spiegando cosa accade quando arrivano le mestruazioni.... corretto???

non sono gli studi di genere che "sfociano in varie teorie".
Gli studi di genere sono studi che guardano ai fenomeni sociali e culturali in ottica di genere.
Le teorie nascono dagli studiose e dalle studiose che fanno ipotesi sulla struttura dell'identità di genere e sui meccanismi che la influenzano.
Se parli di scarafaggi è meglio, lì sei esperto.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Le figure delle maestre, perché sono più di una, non si devono sostituire a quella della madre e difatti non lo fanno. Credo che Pedro abbia fatto semplicemente un'osservazione riguardo alle difficoltà di insegnare educazione sessuale nelle scuole. Se non puoi nemmeno parlare di mestruazioni a una bambina, figuriamoci del resto ai ragazzini delle medie.
Sei tu che estremizzi quando dici "mettersi a sventolare le mutandine della ragazzina tenendo una lezione sulle mestruazioni", perché ovviamente non sarebbe così.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Questa me la devi spiegare, però.
Non sarebbe meglio, come auspiscava Gianluca, che i ragazzi sapessero come evitare gravidanze indesiderate, malattie sessualmente trasmissibili e quant'altro?
Ti prevengo l'obiezione "se ne parla a casa" perché lascerebbe il tempo che trova, visto che non tutti i genitori sono a loro agio a parlare di determinati argomenti e perché i figli notoriamente non vanno da loro a chiedere lumi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}