«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

hai più dell'anello al naso, perchè ti allinei alle espressioni linguistiche create dai talebani cattolici ossessionati dalla diversità nell'uso di termini che non corrispondono a niente nel mondo degli studi su queste questioni.
La teoria queer è una singola teoria, mentre la parola "studi" indica un'area di cui fanno parte tutti quelli che hanno deciso di studiare la società in ottica di genere. Si possono studiare fenomeni economici, culturali, sociali, e tanti altri, in ottica di genere, questo non significa avere in mente o basarsi sulla teoria queer o altre singole teorie proposte da singoli studiosi.
Comunque so che sono perle al porco, perchè tu ahi un'idiosincrasia pari a quella degli integralisti cattolici che ti impedisce di aprire la mente e capire.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

mavadaviaiciap te.
Non esistono "i genderisti", perchè la parola "gender" vuol dire solamente identità di genere.
Sarebbe come dire che esistono i terratondisti o gli alluvionisti e pensare che siano "estremisti che vogliono obbligarti a pensare che la terra è tonda" o "che esistono le alluvioni".
Le alluvioni esistono, la terra e tonda e il genere esiste, a meno che tu non pensi che tra una donna e un uomo non ci sia alcuna differenza![]()

Ah.
"Siamo le ragazze dello Stonewall
abbiamo i capelli a boccoli
non indossiamo mutande
mostriamo il pelo pubico
e portiamo i nostri jeans
sopra i nostri ginocchi da checche!"
Ti piace questa canzone?
A cosa serve tutta folla che gira per le strade, donne mezze nude che si comportano come uomini, gli uomini con le chiappe al vento, parrucche rosa, catene, truccate orribilmente e che a volte mimano atti sessuali? E tutto questo alla luce del sole.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”