When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io ho visto una bambina bionda delle "famiglie arcobaleno" sul carro dei travoni di fianco a "Susanna tutta canna" che - alzato il gonnellino rosa fluo - mulinava l'uccello come un elicottero.
Era il Gay Pride di Milano di qualche anno fa.... ero con quei maledetti "nazisti" omofobi di FN, volevamo stendere uno striscione in p.za San Babila con una frase di Dante Alighieri mentre passava l'allegra sfilata... i solerti difensori dell'ordine pubblico hanno sequestrato lo striscione, ci hanno portati in questura su una camionetta e abbiamo preso una denuncia (l'ennesima) per "manifestazione non autorizzata".... stranamente non ci hanno ammanettati durante l'arresto.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si prega di leggere anche oltre il titolo
Essere gay e lesbiche è naturale: 10 specie di animali che contemplano l?omosessualità -
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij