When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero
Nerino, è la fantasia che voglio realizzare con te!![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

voi parlate di froci e qui abbiamo l'inflazione di weimar
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

non so se ne abbia le capacità, ma in questo caso ha ragione.
io ho una figlia femmina, e certi argomenti li abbiamo trattati in famiglia, in quanto ritenevamo nostro DOVERE di genitori, prima ancora che nostro diritto, educare nostra figlia relativamente a certi argomenti.
Qu'ils mangent de la brioche.

Ti vorrei vedere con un vestitino del genere @diegol22 tu come lo vedresti ?!?!![]()
Regressista amante della pucchiacca.

@King Z.
Vi dico solo che io non ho il culetto flaccido come lo hanno quei due della foto postata da @mary ann!
Comunque @Triangolo nero io lo vedo virile, secondo me in perizoma avrebbe il suo perchè![]()