Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Se provassero ad assaltare Montecitorio alla testa di migliaia di facinorosi direi di sì.... ma qua le rivoluzioni si fanno bruciando i cassonetti, nessuno vuole cambiare realmente le cose.... quindi non potrebbe mai accadere che il cameriere Gentiloni faccia arrestare qualche suo collega della servitù italiota.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Perché ho una famiglia qua e le mie radici sono qua.... in mancanza del primo fattore sarei sicuramente a vivere da quelle parti, ma starei con i camerati dell'Azov ad ammazzare i russi..... mi rendo conto che sono concetti difficili da capire per un'esimia esponente delle élites culturali.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ti avevo già spiegato che non ho seguito la vostra disputa e il mio commento si riferiva a quella frase. Se ti senti italiana, non vedo il senso di dire poi cosi spesso 'da noi si fa così'. Conosco stranieri che vivono in Italia e quando parlano del paese di origine lo chiamano per nome, perché ormai non ci vivono più.
O sei l'eterna immigrata o sei cittadina italiana, oppure non sai ancora bene come ti senti.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij