Avete sentito l'ultima cazzata dell'omino arancione?
Trump: meno privacy e via libera alla vendita dei dati degli utenti - HDblog.it

Avete sentito l'ultima cazzata dell'omino arancione?
Trump: meno privacy e via libera alla vendita dei dati degli utenti - HDblog.it
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Repetita iuvant.
......soprattutto quando ci si deve "difendere" da accuse che si considerano infondate e pretestuose..... dire "lo sappiamo tutti" non è una risposta soddisfacente per chi ha il dito puntato contro.... bisognerebbe quanto meno motivare una tale affermazione.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

mi sono svegliato molto contrariato oggi.
non ho i superpoteri, uffa!
telecinesi, volo, generazione di fuoco, vento e ghiaccio, creazione di bolle che non ricordo a cosa servivano!
tutto sparito! porco cane!
non si fa così, è un'ingiustizia. maledetti sogni![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

e dire che per generare il fuoco mi dovevo pure sforzare assai
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)