Dicono che questi guanti vanno bene per arrampicarsi sugli specchi. Li regalo a Druuna e a Flenzi.
Tempo fa li ho regalati anche a Raymondino.![]()

Dicono che questi guanti vanno bene per arrampicarsi sugli specchi. Li regalo a Druuna e a Flenzi.
Tempo fa li ho regalati anche a Raymondino.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mai permesso di dare della puttana a qualcuno, quindi nel caso faccia nomi e cognomi di chi l'ha fatto, per quanto riguarda il sud ha scritto si ho no che non va sotto Firenze???????Per il resto lo dico e lo ribadisco un immigrato è tale da qualsiasi parte del mondo venga.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In d'ona foresta del Centro Katanga
gh'era la tribù dei Vacaputanga.
L'era ona tribù de negher del menga,
grand e ciula e ballabiott.
O Vacaputanga! O Vacaputanga!
Ma guarda che razza de negher del menga!
El gran capo Bantù Ballalunga
el vusava semper inscì.
Al gran capo Bantù Ballalunga
ghe piaseva la donna bislonga.
El gh'aveva ona miee rutunda,
che la ghe 'rivava chì!
Ma guarda che razza de donna del menga!
Voeuna di dò: o che la se slonga,
o se nò mì la voeuri pù.
El gran capo Bantù Ballalunga
l'ha faa foeura on stremisi de fionda,
l'ha piazzada in d'el centro Katanga,
poeu l'ha dii: Adess vardee cosa foo!
L'ha ciamaa la soa donna rutunda,
L'ha piasada in del fund de la fiunda,
poeu el g'ha daa ona pesciada tremenda:
l'ha mandada a finì a Cantù.
Intant che la vola 'sta donna balenga
l'ha faa ona stregoneria tremenda:
Tuch i Vacaputanga cui donn ghe la fan pù*
(* nella versione originale diceva "Tuch i Vaccaputtanga da incoeu el ghe tira pù)
In d'ona foresta del Centro Katanga
gh'era la tribù dei Vacaputanga.
L'era ona tribù de negher del menga:
adess l'è ona tribù de cù!

La moderazione è stata tempestivamente messa al corrente. Comunque la cosa risale a qualche mesetto fa.
Io ho detto che non sono stata più giù di Firenze. La trovi offensiva sta cosa?E ho anche detto che me la sento di andare al sud. Qualcuno ci è rimasto male per questo? Credo che a nessuno freghi molto se mary ann va a Roma o meno.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quel post era riferito a me e a @Druuna, quindi siamo due e quindi si usa NOI.