Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Aspetti, che ora viene @Lars a darle ragione.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno a tutti!
Ma volete stare buoni, sempre a bisticciare!!

no litighare: no blackracist, no cccp racist,
voi utenti birichini, stringere mano
![]()

Ovviamente, per me la libertà di parola è sacra.... gli anni trenta del secolo scorso sono passati da un pezzo.... ma "certe cose" non si possono dire per legge... e stiamo parlando di oggi, non del medioevo.
Se ti occupi di "certe cose" e diffondi alcuni studi, opinioni o risultanze, la polizia politica ti porta in carcere con l'accusa ridicola di "odio razziale".... se non chiedi scusa per quello che NON hai fatto e se non ti mostri pentito di avere "certe idee" (perché questo è quello che vogliono), ti chiudono in una cella di isolamento AL BUIO per ventitre ore e quaranta minuti al giorno.... e magari ti lasciano così per tre mesi, in attesa di un'abiura totale o di una "confessione" (che - almeno da parte mia - non è mai arrivata).
"Mirko... scrivi al PM, dimostra che hai capito di avere sbagliato, spiegagli che per te era solo un gioco, che non pensi davvero a quello che hai scritto, che CREDI alla realtà dell'olocausto... vedrai che il PM parlerà con il GUP e ti toglieranno dall'isolamento giudiziario"
(cit.)
Questo non è successo in una satrapia islamica, ma nell'Italia del 2013.... vedi tu.
In merito alle "torture"... mi hanno tenuto incatenato mani e piedi - per ripicca (se vuoi ti spiego anche il motivo) - durante il trasporto dall'aeroporto di Fiumicino al carcere di Regina Coeli... hanno stretto i ceppi alle caviglie talmente tanto che quando sono arrivato in via della Lungara un piede sanguinava, ho ancora oggi il segno dell'escoriazione.... il problema per "lorsignori" era solo uno: ho continuato a ridergli in faccia e non ho mai - MAI - abbassato la testa o lo sguardo.... senza dimenticare le svariate minacce di morte che ho ricevuto nel corso degli anni (alcune anche nei confronti dei miei figli) sulle quali nessun PM ha mai pensato di indagare, probabilmente per paura di scoprire i responsabili.
.....cosa dicevi della repressione durante il regime "nazista"???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La populista ghiozza smerdata nientepocodimeno che da Cecchi Paone..
Alessandro Cecchi Paone e Giorgia Meloni, lite furibonda in diretta tv. Guarda il video | Video