Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Paolo Mieli, Anna Foa, Claudio Vercelli, Valentina Pisanty, Marcello Pezzetti, Pierre Vidal Naquet, Raul Hilberg, Donatella Esther Di Cesare (degno di nota il purimico "Esther"), Marcello Pezzetti, Robert Jan van Pelt e decine di altri "storici" acclamati (che fanno - o hanno fatto - un monte di soldi sparando cazzate).... hanno un approccio intellettualmente onesto e per nulla fazioso degli accadimenti storici..... vero???
Minkia Druuna.... tu sei infarcita del peggior fanatismo che possa esistere, quello ipocrita che finge di essere "super partes".

Che fosse una ciucciagiudei è fuori discussione... ed è stata pure una staffetta partigiana, una vera antifascista DOC.
Io - a differenza tua - non scelgo per quale padrone scodinzolare: ebrei fanatici, islamici radicali, comunisti e post-comunisti, mondialisti, immigrazionisti, sorosiani, no-global, ecc... ecc... mi stanno tutti sul cazzo... io non faccio compromessi per non compromettermi.

@Lego modo on
Non capisco una sega
Lego modo off
continuo a non capire una sega
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF