Pagina 19735 di 32099 PrimaPrima ... 1923519635196851972519734197351973619745197851983520235 ... UltimaUltima
Risultati da 197,341 a 197,350 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mamma mia, tu sei pesate. Cavoli. Ha cominciato tu. E insisti: uno può sbagliare, uno non si è accorto di scrivere in maiuscolo, uno sa editare ecc. Oh, se io adesso comincio di scrivere in maiuscolo, mi accorgo dopo una lettera e la correggo. Vuoi dire che Flenzi non sì è accorto di scrivere in maiuscolo? Se così fosse, la vedo grave la cosa. In ogni caso, aveva 15 minuti per correggere quel che ha scritto.
    Hai letto bene il suo post? Non parlava mica del tempo. Quindi Flenzi l'ha voluto scrivere in maiuscolo. Punto. Se non mi credi, chiediglielo.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,249
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Mamma mia, tu sei pesate. Cavoli. Ha cominciato tu. E insisti: uno può sbagliare, uno non si è accorto di scrivere in maiuscolo, uno sa editare ecc. Oh, se io adesso comincio di scrivere in maiuscolo, mi accorgo dopo una lettera e la correggo. Vuoi dire che Flenzi non sì è accorto di scrivere in maiuscolo? Se così fosse, la vedo grave la cosa. In ogni caso, aveva 15 minuti per correggere quel che ha scritto.
    Hai letto bene il suo post? Non parlava mica del tempo. Quindi Flenzi l'ha voluto scrivere in maiuscolo. Punto. Se non mi credi, chiediglielo.
    Mi dia retta, si prenda una stanza con @Lars almeno vi date ragione a vicenda e non stressate qua.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Il problema è che "la destra" in senso lato, è per sua natura contro la cultura di massa, e a favore della cultura elitaria e allineata al potere. Quindi la Cultura in un mondo di accesso allargato alla cultura, è giocoforza non di destra. Quindi "accusare" una parte di trovarsi a rappresentare il mainstream culturale, quando ci sono nella società delle precise logiche che non dipendono certo dall'occupazione del potere (che il PCI non ha mai occupato), è ridicolo.

Io non ce l'ho con Pansa perchè "tocca un tabù", ma perchè usa episodi storici per riempirsi il portafoglio, sfruttando nel modo più sporco e schifoso certe pieghe della storia.
    Esiste anche una cultura cattolica, liberale, laica, ecc. ma il PCI (e in generale i movimenti comunisti) ha cercato sempre di screditarle e prendersi tutto. De André per il suo essere anarchico e non comunista venne attaccato pesantemente negli anni 70.

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,241
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Mi dia retta, si prenda una stanza con @Lars almeno vi date ragione a vicenda e non stressate qua.
    Flenzi, calmati e continua a nasconderti dietro le spalle di Druuna, molti uomini d'oggi lo fanno così.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io aspetto la rimozione di Dante dal curriculum scolastico perché offende il Profeta. La nuova egemonia culturale quando il partito di Hamza Piccardo (fratello musulmano come Mohamed Morsi) prenderà parecchi voti.

https://it.wikipedia.org/wiki/Sottomissione_(romanzo)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Esiste anche una cultura cattolica, liberale, laica, ecc. ma il PCI (e in generale i movimenti comunisti) ha cercato sempre di screditarle e prendersi tutto. De André per il suo essere anarchico e non comunista venne attaccato pesantemente negli anni 70.
    ma "il PCI" non mi è chiaro a chi ti riferisci.
    Perchè non essendo mai andati al governo di questo paese, non avendo occupato vertici di nessuna istituzione, avendo avuto a malapena influenza su rai 3 (che ha cominciato a trasmettere nel 1979 e all'inizio raggiungeva il 45% del territorio!) non ho capito come poteva "prendere tutto"

la verità è che se tu studi e capisci una serie di questioni, difficilmente puoi avere determinate opinioni... più probabilmente ne avrai altre.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Flenzi, calmati, continua a nasconderti dietro le spalle di Druuna, molti uomini d'oggi lo fanno così.
    basta mary, sei pesante.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

@ಠ_ಠ poi dici a Flenzi ma qui la pesantezza viene da altre parti eh

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma "il PCI" non mi è chiaro a chi ti riferisci.
    Perchè non essendo mai andati al governo di questo paese, non avendo occupato vertici di nessuna istituzione, avendo avuto a malapena influenza su rai 3 (che ha cominciato a trasmettere nel 1979 e all'inizio raggiungeva il 45% del territorio!) non ho capito come poteva "prendere tutto"

la verità è che se tu studi e capisci una serie di questioni, difficilmente puoi avere determinate opinioni... più probabilmente ne avrai altre.
    Quindi D'Annunzio, Gentile, Pirandello e Ungaretti erano quattro deficienti analfabeti in quanto chi studia è per forza comunista. Come Marconi, un altro senza cervello.

Quindi Vittorini era intelligente fino a che ruppe con Togliatti poi lo cacciarono e divenne stupido, come Leonardo Sciascia che abbandonò il PCI e andò coi Radicali perdendo di colpo la sua intelligenza e la sua cultura.

Pagina 19735 di 32099 PrimaPrima ... 1923519635196851972519734197351973619745197851983520235 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito