@Baboden non si scrive nel 3d delle foto
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Bhe noi del clan nonostante la persecuzione subita, siamo ancora qua, senza lamentele. Prendere spunto dai Guzzatori. @CarmineR
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non posso romperti le palle per cose che non hanno alcun senso, almeno per me.
POL, come tutti i forum (o fora?), è un ricettacolo di egocentrici, passivo-aggressivi, depressi, asociali, ecc. ecc. Come probabilmente saprai, visto che ci conosciamo da tempo, ho una soglia del troppo pieno. Quando mi rompo le palle di leggere lamentazioni varie da utenti che dovrebbero solo riflettere su quello che scrivono (e scrivono tanto, ma veramente tanto) o trollaggi incontrollati di cloni vari, stacco per un po'.
Tvb, by the way.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

dai @FLenzi, beviamoci una birretta
![]()

Se VE III avesse voluto, come poi fece dopo il 25 Luglio, dispensare dal ruolo di capo del governo Mussolini, secondo l'allora vigente Statuto Albertino avrebbe potuto farlo senza dover consultare altri che se stesso, in quanto prerogativa della Corona la facoltà, una volta venuta meno il rapporto fiduciario con qualunque ministro, di sostituirlo con altro a Sua Maestà gradito.
Analogamente, visto che il giuramento dei militari era verso la persona del Re, nulla gli avrebbe impedito di agire, una volta ricevuto l'ordine da SM, contro Mussolini. Ma le medaglie, le prebende, i titoli nobiliari eccetera valevano bene il Patto d'Acciaio o la guerra contro l'Etiopia.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.