c'è anche lei
![]()

c'è anche lei
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Inviato dal mio SM-G935F
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In dù (in due) è veneto schietto.![]()

Perché no? credi che i "ribelli buoni" (quelli che sgozzano la gente come capretti - vai su "zerocensorship" e guarda i filmati) non possano avere delle bombole di Sarin??? guarda che non è difficile da trovare o addirittura da produrre..... secondo te quale sarebbe - per Assad - il vantaggio bellico o "di immagine" gasando dei bambini???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io faccio un ragionamento semplice: gli Usa per questioni economiche vitali devono sempre alimentare guerre.
Analizziamo gli scenari: l'Iraq è ormai out, l'Afghanista è in esaurimento, le primavere arabe sono sopite; in Libia si è messo il fantoccio e poi ora è la terra di passaggio per il business europeo dell'accoglienza e quindi non si può toccare adesso. C'era pronto l'Iran ma al momento anche quelli rigano "dritto" e quindi con che scusa li attacchiamo?
La Siria era il posto ideale: facciamo finta di contrastare Isis e tagliagole in realtà li finanziamo e sosteniamo poi quando vincono diciamo che dobbiamo proteggere il mondo e allora vai con le bombe.
Assad, i siriani veri e la Russia gli hanno rotto le uova nel paniere quindi giù con propaganda e balle di ogni tipo per metterci una pezza ma a quanto pare non ce la fanno lo stesso.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij