Di ritorno dal richiamo dei vaccini per la "piccola".
Pare che molti neo-genitori non si rendano conto dei pericoli del morbillo e non facciano vaccinare i figli, con grande incazzatura e preoccupazione delle dottoresse.![]()

Di ritorno dal richiamo dei vaccini per la "piccola".
Pare che molti neo-genitori non si rendano conto dei pericoli del morbillo e non facciano vaccinare i figli, con grande incazzatura e preoccupazione delle dottoresse.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

d'altra parte ho sentito un medico dire che se il morbillo lo fai, sei immune forever
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Abbastanza...
Questo è un cartello affisso in uno studio pediatrico qui ad Ancona
Ricoverato per morbillo Il pediatra e i genitori contro chi non vaccina i figli
{;,;}

è che secondo me, con la contrapposizione, non si ottiene niente...
bisogna parlarsi

devi capire che tantissime persone hanno fatto il morbillo senza particolari conseguenze, quindi il morbillo non è percepito come malattia pericolosa.
Se si vuol far cambiare idea alle persone che non vogliono vaccinare i figli, bisogna incontrarsi, con dei medici e parlare tutti insieme e trovare un compromesso.
Altrimenti ognuno continuerà a pensarla (e a fare) come gli pare.

Io i miei li ho vaccinati per tutto quello che era possibile.
Ora invece secondo mia moglie hanno problemi nel parlare nonostante la pediatra ci abbia detto che è tutto normale, infatti parlano sono tra di loro con un linguaggio proprio, noi ovviamente non capiamo niente.
Mia moglie è voluta andare dal logopedista il quale ci ha spiegato che i gemelli il 90% delle volte prima sviluppano un linguaggio loro r dopo sentiranno la necessità di comunicare anche con gli adulti e ci ha consigliato di dividerli, ovvero di portarli a nidi diversi..... peccato che qui di nido ne abbiamo unoe comunque mi sembra una cattiveria dividerli.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ti faccio rispondere da un medico e ti dico anche quello che mi hanno detto le dottoresse oggi: "La gente non sa cosa sia il morbillo perché è anni che è scomparso".
Tra il 1950 e il 1970, anni in cui il nostro paese non era propriamente a livello del terzo mondo, in Italia sono morti 5473 bambini (limitatamente alla fascia tra 0 e 4 anni) di morbillo. Avete letto bene: cinquemilaquatrocentosettantatre morti, corrispondenti a 274 bambini all'anno chiusi in piccole bare e sepolti.
Tu, appunto, fai parte di quelli che dicono "A me non è successo niente". Pure a me non è successo niente, ma ciò non toglie che invece per tantissimi altri bambini sia pericoloso.
{;,;}