«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Dario
Sono degli emeriti stronzi. Se la Raggi avesse voluto davvero cambiare le cose, sarebbe dovuta intervenire contro queste situazioni.

Lo dice anche la tua Wikipedia... ho controllato adesso, il suo movimento di zecche era di ispirazione maoista, ovviamente per certi soggetti non è un problema cambiare idea.... dalla sinistra estrema di stampo maoista alla sinistra moderata di stampo "margheritico"... ma che sia stato un democristiano è solo nelle tue fantasie.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ma perché diavolo vuoi accollare ulteriori spese alla collettività?
Se qualcuno ha veramente voglia di informarsi, può semplicemente andare all'ufficio di igiene più vicino e chiedere.
È come se io ti proponessi di istituire la figura del mediatore per chi fa sesso non protetto, da incosciente.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.