Sentito adesso un dirigente di FN, mi ha risposto nel solito modo: "Mirko, lo sai... è routine"
... anche ieri sera i "partigiani" del centro sociale Telos di Saronno hanno "attaccato" un banchetto di FN a Tradate... solito copione, tre militanti al banchetto e un nugulo di zecche... un giovane camerata contuso, niente di che.
Ripeto... quando al banchetto ci sono gli spaccaossa i novelli partigiani si tengono ben lontani, gente di merda.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Indovinate chi è il più assenteista al consiglio comunale di Milano? Questo fancazzista di Salvini ruba anche i soldi del comune, oltre a quelli dell'Italia
Milano, le presenze in consiglio comunale: ecco chi è il più assenteista
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ma quanti incarichi ha?

Buona domenica a tutti!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Buona domenica delle palme a tutti
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ciao io sono Carmine di Catanzaro in quanto tale me medesimo e sono felice penso e spero che saremo tutti amici perché l'importante nella vita è sempre di trovare una soluzione che siamo tutti d'accordo con reciproca soddisfazione e volevo dire che secondo me in quanto Carmine questi israelitici ebrei di Israele sono un po' cattivi con i loro vicini di casa a cui hanno rubato la casa e non è mai gentile come gesto perché quando sei un ospite devi comportarti bene anche se ci hai amicizie importanti senza le quali saresti già sparito da molto tempo però mi sembra sempre di vedere che si comportano un po' malamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk