Pontida, il 22 aprile anche i centri sociali napoletani. Sindaco: "Sì, ma rispetto regole" - Politica
Ma sanno che non sono a Pioltello? .....vi aspettiamo
Terroni Uniti nella Corsa..

poi sul finale di un episodio di Fargo senti Celentano e riscopri la bellezza del mondo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Si me ne so no accorta a mie spese .Sono stata consigliata malissimo , perchè così non ho potuto vedere chi non si è comportato bene .....pazienza volte per amicizia accetti consigli sbagliati . tanto non è importante . Certro preferisco persone come Banderas che si fanno i fatti loro e che non si immischiano in chiacchiere o Triangolo nero , ma ce ne sono anche altri , che si fanno i fatti propri , per fortuna .....
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Chissà perché quando ai banchetti c'erano quelli della Turbigo Dirlewanger le zecche non si facevano mai vedere...
http://www.fascinazione.info/2017/04...ta-ai.html?m=1
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

A mani nude mai é
raccolta delle firme per la petizione popolare contro le adozioni gay ed il no allo ius soli. Forza nuova e le iniziative inutili storia lunga
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL