«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

....ma tu gli interventi li leggi oppure ti limiti a quotare le prime righe???
il mio post proseguiva con...
(...)
uno scambio di opinioni ci può essere tra "pari" non tra un medico e un panettiere, in quel caso il medico - dopo aver ascoltato il panettiere e dopo aver eseguito i controlli e le analisi del caso - spiega cosa si deve fare.... e il panettiere tace, al limite fa qualche domanda se non capisce.
(...)
Quindi qual'è il senso della tua puntualizzazione?
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Che non è che bisogna "genericamente" ascoltare il panettiere. Bisogna creare fiducia, altrimenti il panettiere ti nasconde delle cose e tu sbagli la diagnosi anche se sei il medico più cazzuto dell'universo. Oppure non segue le indicazioni che gli dai, perchè non ha fiducia in te.
Questa è la puntualizzazione.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Io sono antifascista perchè a me il fascismo ha fatto del male, ha ucciso parenti, distrutto una casa, ha reso mio padre, mio zio e mio suocero degli scheletri viventi quando finalmente i russi li hanno tirati fuori dai campi di "villeggiatura" che per te erano solo cazzate.
E' vero, io la gente come te non la sopporto perchè secondo me siete una massa di esaltati che possono solo fare del male alle persone per bene.
E spero che i miei nipoti (almeno) non abbiano più a confrontarsi con gente come voi.
E il comportamento da drogato è il tuo, ne è riprova il fatto che non te ne rendi conto. Adesso fatti una camomilla e poi sai dove devi andare.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.