«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io sono anti-antifascista perchè l'antifascismo mi ha fatto del male, mi ha ucciso parenti e distrutto ben più di una casa, ha reso mio nonno paterno invalido, mio zio è stato ucciso a bastonate a Coltano e mio nonno materno era uno scheletro quando è tornato da un campo di prigionia inglese in Africa, un campo del quale tu non conosci nemmeno l'esistenza.
Io la gente come te non la sopporto perchè siete una massa di genuflessi pavidi e senza onore che hanno fatto solo del male all'Italia e alle persone per bene, dalle quali siete distanti anni luce.
.....spero che i miei figli non debbano subire più i torti che abitualmente infliggete a chi non è servo come voi, spero anche che di voi - vigliacchi senza onore - si perda il ricordo.... visto che non c'è alcuna possibilità di confronto.
......e adesso prenditi la pastiglietta, la tua dose di Gerovital e vattene affanculo, la differenza fra Noi e voi è anche questa: Noi quello che pensiamo te lo diciamo in faccia.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma perchè devi fare queste confusioni ?
Per il medico non sono un addetto ai lavori, casomai posso essere un ignorante in medicina ma chiunque riesce a descrivere in modo semplice ma esaustivo i propri sintomi, poi la diagnostica spetta al professionista, il medico in questo caso.
L' imbecille è colui che crede alle cretinate complottarde di internet e non si fida del professionista, ergo è giusto che si abbatta su di lui la selezione Darwiniana
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”