Pagina 19820 di 32099 PrimaPrima ... 1932019720197701981019819198201982119830198701992020320 ... UltimaUltima
Risultati da 198,191 a 198,200 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Grubach-Kléber Visualizza Messaggio
    L'hai scritto male, ma ho capito benissimo lo stesso, era quello del Parma e poi della Juve che giocava difensore destro o centrale, fortissimo, cavolo se me lo ricordo.

thiuram
    il difensore vulcanizzante
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Li obblighi, punto !
    Non lo fai ? ti dò una sanzione da 50.000 €
    Vuoi vedere come fanno presto a sparire certe paturnie ?
    Altro che stare li a raccontare la rava e la fava a chi non vuol sentire ragioni !
    Concordo

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Mi ricordo quando fece due gol in due minuti ai mondiali

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    sì, ma prima devi capire che cos'ha la persona, e se lei non te lo sa dire o non fai in modo che te lo dica... non puoi fare la diagnosi
    Esistono comunque gli accertamenti.
    Ad esempio, per tornare al tuo "scotoma", non sapevo il termine, ma ho descritto al medico ciò che mi capitava e cosa vedevo con parole mie (una cosa a zigzag brillante) e lui l'ha capito. Mi ha fatto vedere anche una foto di emicrania con aura ed era proprio lo scotoma.
    Ergo, non è necessario essere esperti di linguaggio settoriale per farsi capire. In genere, il medico è abituato ad avere a che fare con pazienti che non masticano di medichese.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

[B]
    Fatti di lunedì 10 aprile

È il 100° giorno delľ anno e la Chiesa ricorda san Ezechiele - Il sole sorge alle ore 068 e tramonta alle 19:45 - La Luna è piena -

1815 – L’Austria dichiara guerra al regno di Napoli.
    1849 – L’inventore statunitense Walter Hunt di Martinsburg nello stato di New York, ottiene il brevetto per la spilla di sicurezza, l’invenzione conosciuta anche con il nome di “spilla da balia”.
    1912 – Il Titanic salpa da Southampton nel Regno Unito per il suo viaggio inaugurale. Dopo le tappe a Cherbourg in Francia e a Queenstown in Irlanda proseguirà per la destinazione finale di New York. A bordo del più grande transatlantico al mondo viaggiano 2227 passeggeri.
    1919 – Muore il rivoluzionario messicano Emiliano Zapata. E’ stato attirato in un’imboscata alla fattoria di Chinameca e colpito a morte da Jesus Guajardo.
    1926 – Dopo un rinvio di sette giorni a causa del maltempo il dirigibile Norge costruito a Ciampino da Umberto Nobile nel 1924 parte dall’Italia per una spedizione al Polo Nord.
    1954 – L’EIAR trasforma la sua denominazione sociale in RAI, Radio Audizioni Italiane.
    1954 – Nella città francese di Lione muore novantunenne Auguste Marie Lumiere, inventore con il fratello Louis Jean del proiettore cinematografico e pioniere del cinema.
    1957 – Viene riaperto al traffico il canale di Suez. La navigazione del canale è stata chiusa lo scorso anno con l’inizio del conflitto tra Egitto e Israele.
    1963 – Papa Giovanni XXIII divulga l’enciclica “Pacem in terris”.
    1967 – La migliore attrice protagonista dell’anno è Elizabeth Taylor a cui va l’Oscar per “Chi ha paura di Virginia Wolf?” che è anche il miglior film in bianco e nero. La migliore pellicola a colori è invece “Un uomo per tutte le stagioni.”.
    1968 – Premiazione della quarantesima edizione dei premi Oscar rinviata ad oggi per l’assassinio di Martin Luther King. Migliore attrice è Katharine Hepburn per “Indovina chi viene a cena”. Miglior regia quella di Mike Nichols per “Il laureato”.
    1972 – Oscar edizione numero quarantaquattro. Il migliore attore è Gene Hackman per “The french connection” che è anche il miglior film. Migliore attrice è Jane Fonda per “Shaft” film per cui vince anche Isaac Hayes con “Theme from Shaft” miglior canzone originale. Nessun premio per il plurinominato “Arancia meccanica” di Stanley Kubrick.
    1974 – Golda Meir annuncia le proprie dimissioni da primo ministro di Israele.
    1974 – Il Fondo Monetario Internazionale vara un prestito all’Italia di un miliardo e duecento milioni di dollari.
    1977 – La Francia segue l’esempio di Marocco ed Egitto e si muove in aiuto dello Zaire per fronteggiare la rivolta che dilaga nel paese da un mese.
    1978 – Le Brigate Rosse fanno pervenire a Genova, Roma, Milano e Torino un verbale del processo a cui hanno sottoposto l’onorevole Aldo Moro rapito in via Fani a Roma.
    continua...

Sono nati oggi:
    1847 – Joseph Pulitzer
    1863 – Paul Heroult
    1920 – Nilde Iotti
    1924 – Aldo Giuffrè
    1929 – Max Von Sydow
    1932 – Omar Sharif
    1946 – Caterina Caselli
    1948 – Aldo Grasso
    1948 – Renzo Zenobi
    1952 – Steven Seagal
    1955 – Mino Vergnaghi
    1959 – Babyface
    1963 – Rosanna Banfi
    1964 – Nancy Brilli
    1970 – Luca Telese
    1979 – Sophie Ellis-Baxtor
    continua...

Il proverbio del giorno:
    A muro basso ognuno ci si appoggia.

Diritti riservati - Altro su accaddeoggi.it

Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Buongiorno gente!!!!

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Esistono comunque gli accertamenti.
    Ad esempio, per tornare al tuo "scotoma", non sapevo il termine, ma ho descritto al medico ciò che mi capitava e cosa vedevo con parole mie (una cosa a zigzag brillante) e lui l'ha capito. Mi ha fatto vedere anche una foto di emicrania con aura ed era proprio lo scotoma.
    Ergo, non è necessario essere esperti di linguaggio settoriale per farsi capire. In genere, il medico è abituato ad avere a che fare con pazienti che non masticano di medichese.
    ma certo. Il punto è che se ti esprimi con maggiore specificità di linguaggio, il medico ha un atteggiamento diverso, mi pare ovvio. E' un semplice meccanismo della comunicazione.

Se io mentre parlo con te dico "grafema" anzichè "lettera", o dico "traslitterare" anzichè "scrivere in lettere latine le parole di un altro alfabeto", questo cambia per forza il tuo modo di recepire e di rispondere.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 19820 di 32099 PrimaPrima ... 1932019720197701981019819198201982119830198701992020320 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito