«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

il nostro @diegol22 fa miracoli!![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

la boria ce la metti tu. io non cerco di farmi la diagnosi da sola, io cerco di capire che cosa sento per spiegarlo meglio, perchè nel mio corpo ci sono io e per quanti esami tu mi possa fare, non saprai mai cosa sento io e cosa vivo io, ogni giorno, nel mio corpo.
non esistono le malattie, esistono i malati. I quali sono persone, non macchine tutte identiche, che al sintomo x corrisponde il problema y.
Ma immagino che tu lo sappia.
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

@FLenzi!!![]()

Le cause ci sono sempre e come Carmine in quanto tale che mi intendo un po' di tutto della vita e anche di problemi muscolari ci posso dire che così senza la sfera di cristallo azzarderei per dire che i suoi problemi di muscolazione cronica derivano da uno stato di angoscia psicologica dovuto alla malafede che la turba e le crea le tensioni alla muscolazione. Ha mai provato con i purganti ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

@FLenzi ci va a nozze con queste battute.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.