Dimmi @diegol22!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io immagino che tu abbia completamente travisato presa dalla foga della discussione, perchè in tanti anni e dico tanti anni mai mi sarei permessa di offenderti con un post. Il discorso non era affatto rivolto a te, ma era un discorso del tutto generico. Mi dispiace che tu ti sia sentita chiamata direttamente in causa. La chiudo qui, non ho più voglia di parlare.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ci sono i grassi di natura come ci sono i magri di natura io come Carmine me medesimo mangio come un porco come diciamo noi a Catanzaro che è la città in cui vivo e vegeto in quanto tale e sono preciso alla prova bilancia che non ho un filo di grasso pur non facendo lo sporto ma solo l'amore come un mandrillo in amore ma se lei è grassa di natura che cia' la cotenna che la ricopre vorrà dire che starà più calda di inverno e spende meno per il riscaldamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk