no, invece, mi sento offesa e molto. io sarò anche tranchant e pure medico stronzo, ma le persone che hanno problemi di salute le ascolto sempre con grande interesse ed affetto, e persino qui su pol qualcuno potrebbe confermartelo. essere tranchant non significa diritto di offesa personale. e adesso scusami, vado affanculo da qualche altra parte per qualche giorno.

se qualcuno volesse approfondire
Una giornata per parlare di disinformazione scientifica in rete ? UniboMagazine

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non vi viene il dubbio che se la gente si "disinforma" in rete, è perchè non ottiene le informazioni da chi sarebbe deputato a dargliele ?
E non parlo di te, parlo dei medici in generale. Io non ho esperienze particolarmente negative, però non è che i medici in generale siano tutti lì ansiosi di far capire anche a te cosa pensano circa quello che hai. In alternativa tendono a sminuire perchè hanno fretta di far entrare il prossimo. Mi dispiace, e non ne faccio una colpa, ma è così.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij