Mia sorella operata all'anca in una nota clinica privata di Firenze, aveva fatto ĺ'autoprelievo del sangue per rimettersi il suo in Asia di necessità.
Dopo l'operazione non gli rimisero il sangue perché non lo ritrovavano.... collasso e fu portata a Careggi.... questa è una cosa che capita spesso nelle cliniche private dove capita anche che l'infermiere fa anche le pulizie, macchinari vecchi e quasi mai hanno la sala rianimazione.
Il babbo di un mio amico ci ha lasciato la vita per un appendice.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Tu hai la facoltà di evadere senza il coraggio di dirlo. Le tasse non servono solo per la sanità, ma per chi non lo vuole capire è inutile ripeterlo.
Comunque se versi i tuoi contributi alle strutture private poi abbi la decenza di crepare una volta che ti dovesse servire la rianimazione, normalmente non presente nelle cliniche private.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.