@FLenzi
Stavo per specificarlo: ho voluto farli a loro perchè @Giordi e @Ada De Santis si connettono in modo più discontinuo e, avendo visto che erano online, ho voluto approfittare.
A voi li posso fare anche domani o domenica mattina.
Tra l'altro vedo che @Triangolo nero all'improvviso non sta scrivendo...che fine ha fatto Nerino? Bannato? O è in vacanza?

Nerino si sarà arruolato nell'esercito russo o in quello siriano..... @Giordi ok, ma l'altra è qui 24 h su 24.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi !!!![]()

Zitto che c'è @afm che mette le solite vignette che capisce solo la signora altrimenti si confonde e le mette al bar.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vi offro un bel concertino al Bar, per fare atmosfera
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij