“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Cazzo ragazzi @Antonio Banderas @Lego @Triangolo nero mi invitate a nozze. Il bbq col weber è il mio regnocon infinita immodestia..
Fatevi un giro qui https://forum.termometropolitico.it/722944-la-cena.html checcaz
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ci ho cucinato un facocero intero in Somalia con la legna (una bestia da un quintale e mezzo mitragliata con gli SCP e finita personalmente con il Ka-Bar con lama da otto pollici... ho ancora un suo dentone che ho tenuto per ricordo)... ma preferisco di gran lunga la cottura Weber a carbone.... con la legna ci vuole troppo tempo.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Sono orientato verso una Weber a gas... il modello che mi piace costa più di duemila euro, mi rendo conto che per un purista del BBQ il gas è un'eresia e io stesso ero convinto fosse così... poi sono stato folgorato come San Paolo sulla via di Damasco: cucina veloce, nessuna rottura di palle, carne cotta alla perfezione... differenti metodi di cottura, diretta o indiretta a scelta.... insomma, un vero spettacolo.... ma bisogna superare lo step della "brace" con tutto il suo fascino ancestrale e non è facile.
......ma per me il vero problema è la Patty, secondo lei sono soldi buttati.... e pensare che le ho detto che costa meno di mille euro
![]()

A tutti quelli che credono al global warming: andate affanc...
Dappertutto ho trovato più freddo del solito, anzi a Taipei in marzo non ho mai trovato 11 gradi, ho quasi patito il freddo (non avevo abiti adatti). Tornato a "casa", oggi sta' nevicando, cosi oltre che a un bianco Natale avro' pure una bianca Pasqua.
Magari mi faro' una corsa coi cani (a 2 ore di distanza).
The Best place to go Dog Sledding in Banff National Park