Destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo a me completamente estraneo.... io non faccio alcuna differenza... Boldrini, Alemanno, Salvini, Berlusconi, Bersani, Santanchè, Vendola, Meloni, Fiano ecc... ecc.... sono tutti miei nemici, uno vale l'altro.
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Lo so bene... ma quando ai sinistri gli tocchi le icone li mandi in crisi e piuttosto di vedere la merda che ha sommerso la loro area si limitano a fare spallucce e a dire "sì però Alemanno..." cercando di spostare i termini della discussione... ormai dovresti conoscerli, la loro forma mentis gli impone di fare quadrato attorno ai loro politicanti quindi non possono parlare male della Boldrini... sono degli ultras, che credevi???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Durante un summit in Marocco la Francia ha portato due delegati... la Boldrini ne ha portati trentatré, a spese dei contribuenti...
ora... è lecito supporre che la signora Boldrini abbia voluto far fare una vacanzina a trentatré amici??? oppure avanzare questa ipotesi significa credere alle bufale e quindi si verrà censurati dalla presidentA???
http://repubblica24.com/sprechi-bold...ia-solo-2/amp/

Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Strano, io gli ultras li vedo proprio a destra, destra che ha dato in mano l'Italia alla feccia, feccia he no ha fatto niente per anno tranne decentrate e leggo a persona, 2 guerre, abolizione di tutti o reati commessi dal nano, abbiamo avuto mi istriana come la Meloni e la GeRmini, l'ignoranza in in persona.
Ma avete il coraggio di dire che la boldrini non ha cultura infatti prima faceva la zoccola.
Aggiungo inoltre he a me on me ne frega niente di difendere la boldrini ma ripeto he e proprio da scemi attaccarla visto che ha una carica con nessun potere decisionale.
Poi quando ad attaccarla sono i berluscisti che hanno sostenuto feccia fino a ieri allora viene proprio da dire che sono degli ipocriti o degli ignoranti.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io non ho detto che la Boldrini sia un'ignorante... solo che ha una visione del mondo opposta alla mia ed è una persona che ha contribuito - e non poco - a diffondere la cosiddetta "cultura dell'accoglienza" che proprio non digerisco per svariati motivi.
In aggiunta è un soggetto che non bada a spese, ovviamente con i soldi dei contribuenti... viaggetti pagati dallo stato per amici e fidanzati, spese di giardinaggio e ristrutturazione di case private senza tirar fuori un euro e tanto altro, insomma... è lo specchio di questa italietta decadente e sprecona... una politicante mondialista, approfittatrice (cit.), fintomoralista e schifosamente radical-chic che se non ci fosse non mancherebbe a nessuno.... tranne ai suoi ottusi tifosi.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij