Pagina 19964 di 32099 PrimaPrima ... 1946419864199141995419963199641996519974200142006420464 ... UltimaUltima
Risultati da 199,631 a 199,640 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Su Alemagno mi sono accanito fin troppo...
    E comunque stiamo parlando della Boldrini, non di Alemanno.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ma figurati. Alemanno e di destra ma loro devono offendere la Boldrini per quelle che dice anche perché la sua carica non ha nessun potere legislativo. Comunque una cosa viene in mente che tutto questo accanimento c'è l'hanno perché gli da fastidio la sua cultura e la sua intelligenza, loro hanno la Santanchè.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
    Destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo a me completamente estraneo.... io non faccio alcuna differenza... Boldrini, Alemanno, Salvini, Berlusconi, Bersani, Santanchè, Vendola, Meloni, Fiano ecc... ecc.... sono tutti miei nemici, uno vale l'altro.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Questo non mi sembra: mi pare che la sinistra la votò (purtroppo per noi) con i suoi deputati che erano maggioranza.

Si può però dire un'altra cosa: Boldrini e Grasso vennero scelti personalmente da quell'intelligentone di Bersani perchè credeva che avrebbe convinto i grilli a dargli i propri voti, permettondogli di diventare premier.

Bersani dovette rinunciare, ma i due presidenti, uno peggio dell'altro, ce li dobbiamo sorbire ancora ora.
    Boldrini presidente della Camera: questa elezione è merito anche dei 5 Stelle - Il Fatto Quotidiano
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

E comunque stiamo parlando della Boldrini, non di Alemanno.
    Lo so bene... ma quando ai sinistri gli tocchi le icone li mandi in crisi e piuttosto di vedere la merda che ha sommerso la loro area si limitano a fare spallucce e a dire "sì però Alemanno..." cercando di spostare i termini della discussione... ormai dovresti conoscerli, la loro forma mentis gli impone di fare quadrato attorno ai loro politicanti quindi non possono parlare male della Boldrini... sono degli ultras, che credevi???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Lo so bene... ma quando ai sinistri gli tocchi le icone li mandi in crisi e piuttosto di vedere la merda che ha sommerso la loro area si limitano a fare spallucce e a dire "sì però Alemanno..." cercando di spostare i termini della discussione... ormai dovresti conoscerli, la loro forma mentis gli impone di fare quadrato attorno ai loro politicanti quindi non possono parlare male della Boldrini... sono degli ultras, che credevi???
    Ma infatti ho scritto quello che hai quotato proprio per dire che bisogna essere intellettualmente onesti: non basta invocare le responsabilità e i difetti di alcuni perchè quelli di altri scompaiano.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Ma infatti ho scritto quello che hai quotato proprio per dire che bisogna essere intellettualmente onesti: non basta invocare le responsabilità e i difetti di alcuni perchè quelli di altri scompaiano.
    Durante un summit in Marocco la Francia ha portato due delegati... la Boldrini ne ha portati trentatré, a spese dei contribuenti...
    ora... è lecito supporre che la signora Boldrini abbia voluto far fare una vacanzina a trentatré amici??? oppure avanzare questa ipotesi significa credere alle bufale e quindi si verrà censurati dalla presidentA???
    http://repubblica24.com/sprechi-bold...ia-solo-2/amp/

Forumista esperto
     Likes dati
    32,290
     Like avuti
    30,428
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Destra e sinistra sono due arti del medesimo corpo a me completamente estraneo.... io non faccio alcuna differenza... Boldrini, Alemanno, Salvini, Berlusconi, Bersani, Santanchè, Vendola, Meloni, Fiano ecc... ecc.... sono tutti miei nemici, uno vale l'altro.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    Ad averlo capito siamo in pochi, ma col tempo cresceremo .

Basta che i boccaloni prendano ancora un paio di sonore
    fregature e si ricrederanno anche loro . .
    Meglio far tesoro degli insulti ricevuti . Essi sono il modo
    migliore per valutare l'inutilità della vita di chi li profferisce

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Strano, io gli ultras li vedo proprio a destra, destra che ha dato in mano l'Italia alla feccia, feccia he no ha fatto niente per anno tranne decentrate e leggo a persona, 2 guerre, abolizione di tutti o reati commessi dal nano, abbiamo avuto mi istriana come la Meloni e la GeRmini, l'ignoranza in in persona.
    Ma avete il coraggio di dire che la boldrini non ha cultura infatti prima faceva la zoccola.
    Aggiungo inoltre he a me on me ne frega niente di difendere la boldrini ma ripeto he e proprio da scemi attaccarla visto che ha una carica con nessun potere decisionale.
    Poi quando ad attaccarla sono i berluscisti che hanno sostenuto feccia fino a ieri allora viene proprio da dire che sono degli ipocriti o degli ignoranti.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,950
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Strano, io gli ultras li vedo proprio a destra, destra che ha dato in mano l'Italia alla feccia, feccia he no ha fatto niente per anno tranne decentrate e leggo a persona, 2 guerre, abolizione di tutti o reati commessi dal nano, abbiamo avuto mi istriana come la Meloni e la GeRmini, l'ignoranza in in persona.
    Ma avete il coraggio di dire che la boldrini non ha cultura infatti prima faceva la zoccola.
    Aggiungo inoltre he a me on me ne frega niente di difendere la boldrini ma ripeto he e proprio da scemi attaccarla visto che ha una carica con nessun potere decisionale.
    Poi quando ad attaccarla sono i berluscisti che hanno sostenuto feccia fino a ieri allora viene proprio da dire che sono degli ipocriti o degli ignoranti.

Io non ho detto che la Boldrini sia un'ignorante... solo che ha una visione del mondo opposta alla mia ed è una persona che ha contribuito - e non poco - a diffondere la cosiddetta "cultura dell'accoglienza" che proprio non digerisco per svariati motivi.
    In aggiunta è un soggetto che non bada a spese, ovviamente con i soldi dei contribuenti... viaggetti pagati dallo stato per amici e fidanzati, spese di giardinaggio e ristrutturazione di case private senza tirar fuori un euro e tanto altro, insomma... è lo specchio di questa italietta decadente e sprecona... una politicante mondialista, approfittatrice (cit.), fintomoralista e schifosamente radical-chic che se non ci fosse non mancherebbe a nessuno.... tranne ai suoi ottusi tifosi.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

no, caro, io faccio semplicemente notare che l'accanimento che c'è contro la Boldrini non ha eguali, mentre c'è gente che si meriterebbe molto di peggio.
    E questo se lo neghi sei falso.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 19964 di 32099 PrimaPrima ... 1946419864199141995419963199641996519974200142006420464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito