Non lo sapevo ma grazie dell'informazione che rafforza in me la convinzione che bisognerebbe smetterla di indugiare e tirare immanentemente lo sciacquone sulla casta degli ottimati .
Come no !? Il problema è che li interpellano gli esperti, ma è soltanto per fare "la mossa", un pò di fumo negli occhi come sempre . Chissà perchè mi torna in mente il gran parlare e arrampicarsi sugli specchi per la spending review (mi sfugge il nome del personaggio consultato) puntualmente finita lettera morta assieme ai risultati che il suo studio si prefiggeva di portare ai conti dello stato .
E nella macchina della stessa (guardate la Sanità) nessuno dei partiti degli ottimati ha voluto mettere mano................... o anche un dito . Infatti a tutti i livelli e in tutti i modi si continua a rubare e sprecare come sempre .
Unica cosa è che i tagli alla spesa sono una costante che va sempre in culo all'utilizzatore finale, persino nei casi di grandi invalidi al 100% cui non viene permesso di scaricare sul 730 o chessò io, il costo per intero dei bandanti . Che poi, oltretutto, rispetto a strutture statali stando a casa fanno risparmiare al sistema una vagonata di milioni ogni anno.
Sciacalli, e i medesimi a quattro zampe mi scusino per l'accostamento .

TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI
5 - La Luna è alľ ultimo quarto -