Non mi sento più intelligente, ho semplicemente detto che pur non avendo una formazione elettrotecnica sono stato in grado di ipotizzare, solo guardando il disegno, che fosse un generatore di corrente elettrica, cosa ben diversa dal dire, c'è qualcosa di elettrico
Ho visto uno statore, ho visto 3 fasi e mi era sembrato anche l' ingresso dell' acqua per muovere la turbina idroelettrica
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Non me la sento di spostarsi così lontano, poi conosco poco l'inglese, in che lingua parlo? Poi l'età non gioca a mio favore, ho 52 anni. Andare così lontano non è facile per me, anzi, è difficilissimo. Poi devo anche pensare a mia figlia, noi siamo molto unite. Mi sposterei volentieri in qualche paese vicino all'Italia, ma non al capo al mondo. Comunque io senza se o senza ma non faccio niente, ma credo che tutti valutano per bene le situazioni/occasioni importanti, nessuno prende alla leggera una decisione così importante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non è un semplice generatore di corrente ed io - nel mio campo - non sono un autodidatta.... vabbè Druuna... lasciamo perdere, è una camera riverberante per la disinfestazione dei vestiti e delle suppellettili.... va bene così, tranquilla.
Adesso puoi dire "lo sapevo".
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non so se e' vero, ma ho letto IN DIVERSE NEWS che l'Emilia Romagna per queste cose in Italia e' al primo posto. Qualcuno ne sa di più?
FAKE NEWS?
Lavoro nero. L?Emilia-Romagna davanti a tutti: 22mila gli irregolari | Radio Città del Capo

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)