«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vedi? Lo stai facendo di nuovo.
Per te, chi non ha la laurea, è qualcuno che "non ha studiato un cazzo" ed è assolutamente falso.
Il pezzo di carta non vuole dire niente, a parte alcune professioni. Una persona può essere erudita in storia anche senza la tua laurea con 110 e lode.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Malandrina questa volta hai ragione ....![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Non tutte le persone, per fortuna, sono come te sai ?
Esistono anche quelle persone che sanno di essere erudite e, proprio per questo motivo non sentono la necessità di sbandierarlo ogni giorno ai 4 venti.
Una ragazza così skillata, non credi che potrebbe trovare lavoro dove vuole, quando vuole ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Che vorresti fare Druuna??? mettermi a pane e acqua?
Io ho rischiato la vita in Somalia con una bandiera italiana sull'omero, ho servito il mio paese antifascista e per difendere le mie idee sono finito in galera.... non ho mai rubato soldi e ho sempre lavorato onestamente, non voto perché non mi sento parte di questa partitocrazia corrotta e non voglio essere complice di questo scempio.... onoro i miei morti e difendo i miei ideali e ho dato tanto a questo paese, forse fin troppo.... tu invece cosa fai? Hai sfruttato il welfare che ti ha permesso un'istruzione e produci poco per tua stessa ammissione, non hai mai rischiato la pelle per il tuo paese (dubito che lo faresti anche se oggi giochi alla piccola partigiana) e dal mio punto di vista sei complice di uno schifo istituzionale e politico che sta mandando in vacca uno dei paesi più belli del mondo.
Non provare pena per me che non è proprio il caso... ma guardati allo specchio e fatti qualche domanda visto che non mi sembri un esempio di cittadina da additare.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Rileggi con calma quello che ho scritto e spiegami dove avrei fatto quello che sostieni.... in alternativa il "vizio" di sparare cazzate e di dare aria ai denti è prerogativa tua, ripeto di aver scritto che il valore di una persona non è subordinato ai titoli di studio, dove avrei scritto che tu hai sostenuto l'opposto?
Ti stai trasformando in una patetica cacciaballe, potrei generalizzare dicendo "come tutti gli antifascisti", ma io non sono come te, quindi evito di mitragliare puttanate ad alzo zero, il privilegio dell'idiozia lo lascio volentieri a te.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)