Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Si per offese hanno detto @diegol22.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

@Rachel Walling Ti segnalo perché in pvt parli solo con @Triangolo nero

Due cose dovresti notare meglio
1 - io sono stato bannato diverse volte
2 - mi hai confermato con un PM che anche secondo te FSC dice balle su suo nonno e mi hai anche spiegato come hai fatto ad accorgertene in base a quanto aveva lui stesso postato.
......ti sei già dimenticato oppure pensi che sia io quello con la memoria corta???
Minkia Rigoletto... la tua natura ipocrita e la tua doppia faccia viene sempre fuori... eh????
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non è riferito a te in particolare, ma al fatto che il nonno presunto di FSC è argomento di conversazione (giustamente, dato che lui stesso ne parla e l'ha reso pubblico), mentre i famigliari presunti di ada di cui lei parla dovunque non si possono nominare e se dici che non ci credi lei ti segnala e ti fa bannare. se dici che non credi che suo marito è vicequestore, che suo padre è ****CENSURA DELLE CENSURE***** (vedere blog di Ada), e che suo nonno ecc. prendi ban e minacce. Cavolo ma è lei stessa che racconta le storie sul forum, se le dà fastidio che gli altri dubitino perché racconta cose così precise su fatti privati???

@Rachel Walling intendi io avrei preferito che sbannavi @Druuna invece di bannare ADA perchè io sono contro le censure a meno che non ci siano gravi motivi familiari o personali, ma secondo me ci sta che in una discussione accesa ci si mandi a quel paese o ci sia dia del cretino o altro,
Ovviamente è una mia visione personale.