ma perché tutti imparare a non scassare la minchias alla moderazione?
se dei vecchi scoreggioni insultare me io fregarmene, fatelo anche vous
segnalare solo in caso di veri problemi di privacy, tipo postare carta identità di nonno nanni

ma perché tutti imparare a non scassare la minchias alla moderazione?
se dei vecchi scoreggioni insultare me io fregarmene, fatelo anche vous
segnalare solo in caso di veri problemi di privacy, tipo postare carta identità di nonno nanni

ma a me non importa, però lei PRETENDE che quelle cose siano prese per vere, e le utilizza per insultare gli interlocutori dicendo "quelli della tua parte politica hanno fatto questo e questo alla mia famiglia, quindi io ho il diritto di odiarvi, ecc." non dice così alla lettera ma il senso è quello e se gli rispondi "secondo me sono fregnacce al 90 %, ma tanto è un forum, si può raccontare quello che si vuole", lei si inalbera, comincia a segnalare, fare accuse, minacce, ecc. del tipo "io non dico balle, tu devi credermi, sennò mio marito vicequestore fa questo e questo, ecc., dicendo che non ci credi offendi i morti, fai schifo, ecc."

vabbè, adesso potete pure smetterla tutti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

ma sei sicuro di non essere il cugino o il fratellastro di @Max Headroom?![]()

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)