Pagina 20157 di 32099 PrimaPrima ... 1965720057201072014720156201572015820167202072025720657 ... UltimaUltima
Risultati da 201,561 a 201,570 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

ma perché tutti imparare a non scassare la minchias alla moderazione?
    se dei vecchi scoreggioni insultare me io fregarmene, fatelo anche vous

segnalare solo in caso di veri problemi di privacy, tipo postare carta identità di nonno nanni

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Non è riferito a te in particolare, ma al fatto che il nonno presunto di FSC è argomento di conversazione (giustamente, dato che lui stesso ne parla e l'ha reso pubblico), mentre i famigliari presunti di ada di cui lei parla dovunque non si possono nominare e se dici che non ci credi lei ti segnala e ti fa bannare. se dici che non credi che suo marito è vicequestore, che suo padre è ****CENSURA DELLE CENSURE***** (vedere blog di Ada), e che suo nonno ecc. prendi ban e minacce. Cavolo ma è lei stessa che racconta le storie sul forum, se le dà fastidio che gli altri dubitino perché racconta cose così precise su fatti privati???
    Ma , scusate , ad uno che legge un dialogo del Dizionario filosofico di Voltaire, o un libro di impostazione dialogica del xvi , xvii secolo ( es. G.C. Vanini) , può davvero importare la differenza tra vero e verosimile?
    Non se la ricorda per acquisita quando legge?

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    @Rachel Walling intendi io avrei preferito che sbannavi @Druuna invece di bannare perchè io sono contro le censure a meno che non ci siano gravi motivi familiari o personali, ma secondo me ci sta che in una discussione acceca ci si mandi a quel paese o ci sia dia del cretino o altro,
    Ovviamente è una mia visione personale.
    tendenzialmente lascio correre...
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Ma , scusate , ad uno che legge un dialogo del Dizionario filosofico di Voltaire, o un libro di impostazione dialogica del xvi , xvii secolo ( es. G.C. Vanini) , può davvero importare la differenza tra vero e verosimile?
    Non se la ricorda per acquisita quando legge?
    ma a me non importa, però lei PRETENDE che quelle cose siano prese per vere, e le utilizza per insultare gli interlocutori dicendo "quelli della tua parte politica hanno fatto questo e questo alla mia famiglia, quindi io ho il diritto di odiarvi, ecc." non dice così alla lettera ma il senso è quello e se gli rispondi "secondo me sono fregnacce al 90 %, ma tanto è un forum, si può raccontare quello che si vuole", lei si inalbera, comincia a segnalare, fare accuse, minacce, ecc. del tipo "io non dico balle, tu devi credermi, sennò mio marito vicequestore fa questo e questo, ecc., dicendo che non ci credi offendi i morti, fai schifo, ecc."

Forumista storico
     Likes dati
    20,452
     Like avuti
    19,317
    Mentioned
    2960 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

vabbè, adesso potete pure smetterla tutti
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

ma a me non importa, però lei PRETENDE che quelle cose siano prese per vere, e le utilizza per insultare gli interlocutori dicendo "quelli della tua parte politica hanno fatto questo e questo alla mia famiglia, quindi io ho il diritto di odiarvi, ecc." non dice così alla lettera ma il senso è quello e se gli rispondi "secondo me sono fregnacce al 90 %, ma tanto è un forum, si può raccontare quello che si vuole", lei si inalbera, comincia a segnalare, fare accuse, minacce, ecc. del tipo "io non dico balle, tu devi credermi, sennò mio marito vicequestore fa questo e questo, ecc., dicendo che non ci credi offendi i morti, fai schifo, ecc."
    Penso che sia molto difficilissimo per alcuni\e, dopo le endorfine delle lodi , essere sovrano sul veleno del biasimo.

E' un mistero l' incarnare della reputazione e della comunicazione...

Sospeso/a
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Penso che sia molto difficilissimo per alcuni\e, dopo le endorfine delle lodi , essere sovrano sul veleno del biasimo.

essere colpa della improvvida invidia che, dopo aver allungato suoi tentacoli, essere meticolosamente abbarbicata nell'acme dell'idillio neopuritano.
    Quel catechismo degli sposi che poi diventare carta da laurea per pignoli affabulatori.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    essere colpa della improvida invidia che, dopo aver allungato suoi tentacoli, essere meticolosamente abbarbicata nell'acme dell'idillio neopuritano.
    Quel catechismo degli sposi che poi diventare carta da laurea per pignoli affabulatori.

PPE nnoi drogati de parola..

"Pure io! Pure io voglio partecipare!"

" (Tengo la sperienza, mo' posso darmi un tono, se ci cascheno)"

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

ma sei sicuro di non essere il cugino o il fratellastro di @Max Headroom?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,945
     Like avuti
    43,948
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non è riferito a te in particolare, ma al fatto che il nonno presunto di FSC è argomento di conversazione (giustamente, dato che lui stesso ne parla e l'ha reso pubblico), mentre i famigliari presunti di ada di cui lei parla dovunque non si possono nominare e se dici che non ci credi lei ti segnala e ti fa bannare. se dici che non credi che suo marito è vicequestore, che suo padre è ****CENSURA DELLE CENSURE***** (vedere blog di Ada), e che suo nonno ecc. prendi ban e minacce. Cavolo ma è lei stessa che racconta le storie sul forum, se le dà fastidio che gli altri dubitino perché racconta cose così precise su fatti privati???
    Fammi il nome di un utente bannato per aver espresso dubbi.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Pagina 20157 di 32099 PrimaPrima ... 1965720057201072014720156201572015820167202072025720657 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito