Eccomi sono tornato come Carmine in quanto tale ero impegnato per impegni di lavoro con gli affari di famiglia Esteri e non potevo scrivere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccomi sono tornato come Carmine in quanto tale ero impegnato per impegni di lavoro con gli affari di famiglia Esteri e non potevo scrivere

David è tornato al bar.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Buonasera a tutti!![]()

Buonasera, mi inserisco al volo sui principali due temi dibattuti al Bar in questa giornata:
1 Ovviamente ritengo che un'asciugatrice abbia un'utilità diversa a seconda che la persona interessata viva a Torino o a Siracusa
2 Riguardo l'esecuzione di Mussolini posso solo rimproverare il fatto che non sia stato processato (come avrebbe dovuto essere).
Ma la morte la meritava tutta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi
Per favore, evita di rivolgerti a lui altrimenti attacca con i suoi flame/provocazioni senza senso e interminabili...

Comunque gli sciacalli oggi hanno trovato un magistrato non comunista....
Carmelo Zuccaro: "Denuncio, non ho prove, sta ai politici fermare il fenomeno"
Ma se non hai le prove che cazzo stai a di?????
E agli sciacalli, salvini e "il citrullo per eccellenza" gasparri, ma andate a lavorare parassiti della società!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma come liberato da dove ? Sono un uomo già libero come Carmine in quanto tale ero solo impegnato e non potevo scrivere ma mi ci fa piacere se sei contento che ho avuto il ritorno ma dopotutto io non posso stare sempre nel forum come certa gente.....io vivo di vita vera e gli affari di famiglia mi ci occupano un grande tempo per non parlare della moglie Carmela e dei 4 figli e del cane rochi