Mi hanno avuto concesso i domiciliari precoci. Ma praticamente mi avevano fermato in compagnia di un tale che avevamo con noi delle cose che non era consentito avere per via della loro illegalità ma siccome le aveva lui e io ci avevo solo un sacco di soldi e lui era una persona di onore impeccabilmente impeccabile e io non uno spione praticamente si è risolto tutto un pochino male ma non tanto per me e abbastanza male per lui ma tanto c'era abituato e va tutto bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.![]()
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

meno male, habere vinto pasta tonno e wifi

Primarie Pd, Renzi vince nettamente: "Al fianco del governo: nuovo inizio, niente rivincite"
Primarie Pd, Renzi vince nettamente: "Al fianco del governo: nuovo inizio, niente rivincite" - Repubblica.it

Due gatti si danno appuntamenton sul tetto alle 5 del pomeriggio.
Uno dei due si presenta in ritardo di 3 ore.
"perché questo ritardo?"
"scusa sono stato trattenuto da mici"
buona festa di Sant'Efisio a tutti comunque
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)