Originariamente Scritto da
Triangolo nero
No... a me non frega un cazzo dei matrimoni misti, io faccio il tifo per la dissoluzione, per la distruzione dei valori tradizionali e per il meticciamento universale.
Vorrei vedere un popolo interamente composto da automi, rincoglioniti da bestialità televisive, senza alcun interesse fuori dal "proprio particulare", senza radici, senza bandiere, senza legami con il passato... un'Europa "americanizzata" con i governanti scelti dai pupari del sistema ed eletti da un popolo in grado di contare solo fino a due.
Vorrei vedere un'Italietta invasa da moltitudini di africani, sudamericani, slavi, ecc... ecc... un'immensa sala parto per i "new italians", sempre più violenti e sempre più determinati a richiedere "diritti" che saranno solo un sogno per molti italiani di nascita.
Vorrei vedere l'apice del Kali Yuga, il compimento dell'abiezione, il trionfo del pensiero unico imposto da una legge sempre più repressiva e alienante, vorrei assistere alla festante leggerezza del suicidio sociale in nome dei sacrosanti "diritti umani".... credi che dovrò aspettare molto per godermi lo spettacolo del totale sgretolamento di questa società farlocca fondata sul niente???