Pagina 20259 di 32099 PrimaPrima ... 1975920159202092024920258202592026020269203092035920759 ... UltimaUltima
Risultati da 202,581 a 202,590 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Voglio dire una cosa semplice semplice: una volta c'era il ladro di campagna, che si accontentava di rubare sapendo che tu non eri in casa.

Adesso ci sono vere e proprie bande, costituite spesso da stranieri, che entrano nelle case altrui con l'intenzione di usare violenza contro i proprietari oltre che rubare.

Mi ricordo il caso che destò scalpore dei due anziani che avevano una villetta in Veneto e che vennero seviziati e poi uccisi da due stranieri.

Io non sono un sostenitore del far west, ma un bel colpo di pistola a gente del genere lo vedo proprio bene, non mi vergogno a dirlo.
    Piuttosto che tenermi un'arma in casa, spendo una fortuna in allarmi anti-intrusione.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Mi pare che in Virginia ci sia una legge per cui se vedi uno che cerca di rubarti l'auto, gli puoi sparare

Quindi se al processo dico di non aver riconosciuto mia moglie e pensavo fosse un ladro me la cavo con poco?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Piuttosto che tenermi un'arma in casa, spendo una fortuna in allarmi anti-intrusione.
    a casa dei mie hanno smontato pure le inferriate... fai te.
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Quindi se al processo dico di non aver riconosciuto mia moglie e pensavo fosse un ladro me la cavo con poco?
    può essere

poi devi farlo nello stato giusto, perché il North Carolina ha pene molto diverse dal Texas
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Finché non capita a loro sono tutti bravi a starsene con le mani in mano in attesa di probabili eventi .
    mah.. come ho detto a me è già capitato, ma di certo non mi compro un'arma

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

a casa dei mie hanno smontato pure le inferriate... fai te.
    Io non ho nemmeno la porta blindata, fai tu...

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

{;,;}

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

la prima volta erano in due o tre, ho acceso la luce e sono scappati.

la seconda era uno solo, ho picchiato sulla porta mentre stava cercando di rompere la serratura ed è scappato.

Fine.
    Quando sono entrati in casa mia, mio fratello era da solo, ha aperto la porta perché li conosceva, lui si fidava di tutti, specialmente dopo che si è ammalato e rimasto invalido ( dopo le torture subite).
    I ladri erano gentilissimi. Gli hanno salutato, pure gli hanno chiesto come gli va la vita. Poi hanno detto che loro sanno che in casa ci sono alcune cosucce carine. Lui è rimasto lì, senza parole, poverino. Loro, con calma assoluta, hanno raccolto tutto quello chi li interessava e sono andati via. Prima di uscire gli hanno detto : tu sai cosa succede a coloro che parlano troppo, nevvero?
    Lui ha detto di sì. Dopo che sono andati via, lui si è messo a piangere, perché loro hanno rubato tutte le mie cose, le quali lui non doveva neanche toccare. Ma lui, curioso, le ha tirate fuori, per guardarle, per toccarle, perché erano troppo belle, lui non ha mai avuto le cose belle, capisci?
    Il giorno dopo questi ladri sono tornati, perché ad uno di loro è caduto un pezzettino importante della refurtiva. Io ero a casa. Anche a me hanno detto le stesse cose: se parli ti bruciamo la casa. Ecco, se avessi la pistola io avrei sparato a loro. Tranquillamente. Senza se e senza ma.
    Mio fratello dopo lo shock preso è finito in ospedale ( una specie di lager), mia madre, povera donna, è rimasta sconvolta per l'accaduto, non aveva soldi per curarlo, né tempo per andare a trovarlo in un'altra città, perché doveva lavorare.

Questi due avevano circa 40 anni. Metà della loro vita hanno passato in galera per aver fregato la gente e per averle fatto del male, molto male, fisicamente intendo.
    Pensi che mi dovrebbero far pena? No, assolutamente. Io sono molto sensibile, ma nello stesso momento sono anche molto cinica.
    La persona che gli ha fornito l'indirizzo "gustoso" ( il mio) era una mia amica, a cui io fatto un sacco di favori. Succede anche questo. L'ha pagata cara per questo, molto cara. Io non c'entro, ma a volte è la vita stessa ad intervenire.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

se avessi voglia e soldi elettrificherei tutte le possibili vie di ingresso
    una bella folgorata insegna molto LOL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Io non ho nemmeno la porta blindata, fai tu...
    guarda, il punto è questo: se vogliono entrare, entrano, perché non c'è niente di sicuro al 100%.
    La cosa più sicura è non aver niente da rubare

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quando sono entrati in casa mia, mio fratello era da solo, ha aperto al porta perché li conosceva, lui si fidava di tutti, specialmente dopo che si è ammalato e rimasto invalido ( dopo le torture subite).
    I ladri erano gentilissimi. Gli hanno salutato, pure gli hanno chiesto come gli va la vita. Poi hanno detto che loro sanno che in casa ci sono alcune cosucce carine. Lui è rimasto lì, senza parole, poverino. Loro, con calma assoluta, hanno raccolto tutto quello chi li interessava e sono andati via. Prima di uscire gli hanno detto : tu sai cosa succede a coloro che parlano troppo, nevvero?
    Lui ha detto di sì. Dopo che sono andati via, lui si è messo a piangere, perché loro hanno rubato tutte le mie cose, le quali lui non doveva neanche toccare. Ma lui, curioso, le ha tirate fuori, per guardarle, per toccarle, perché erano troppo belle, lui non ha mai avuto le cose belle, capisci?
    Il giorno dopo questi ladri sono tornati, perché ad uno di loro è caduto un pezzettino importante della refurtiva. Io ero a casa. Anche a me hanno detto le stesse cose: se parli ti bruciamo la casa. Ecco, se avessi la pistola io avrei sparato a loro. Tranquillamente. Senza se e senza ma.
    Mio fratello dopo lo shock preso è finito in ospedale ( una specie di lager), mia madre, povera donna, è rimasta sconvolta per l'accaduto, non aveva soldi per curarlo, né tempo per andare a trovarlo in un'altra città, doveva lavorare.

Questi due avevano circa 40 anni. Metà della loro vita hanno passato in galera per aver fregato la gente e per averle fatto del male, molto male, fisicamente intendo.
    Pensi che mi dovrebbero far pena? No, assolutamente. Io sono molto sensibile, ma nello stesso momento sono anche molto cinica.
    La persona che gli ha fornito l'indirizzo "gustoso" era una mia amica, a cui io fatto un sacco di favori. Succede anche questo. L'ha pagata cara per questo, molto cara. Io non c'entro, ma a volte è la vita stessa ad intervenire.
    Penso che tu parli del tuo paese, non dell'Italia, o sbaglio ?

Comunque se "li conosceva" e li ha fatti entrare, be'... doveva conoscerli meglio.

Pagina 20259 di 32099 PrimaPrima ... 1975920159202092024920258202592026020269203092035920759 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito