Che bestia di uomo

Che bestia di uomo
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Ah ecco, era l'unica possibilità.
Beh la rotula è moooooooolto massiccia (è fatta per contrastare la terra) mettici il peso del corpo in aggiunta
ma io non la metterei mai a rischio perchè poi sono cazzi col ginocchio che non avendo questo una grande quantità di muscoli e legamenti intorno (come l'anca o la spalla) poi si destabilizza.
Visto che si parlava di problemi vertebrali se volete far provare il dolore stellare ad una persona (e praticamente non silenziabile) dovete alterargli la reciproca posizione delle vertebre in modo che l'una articolandosi male con l'altra eroda il tessuto fino al contatto delle faccette con i nervi sopra
Se non esistessero gli antidolorifici avete creato una situazione di agonia terrificante che si protrae fino a quando il tessuto viene ricostituito (se l'infiammazione innescata non lo rimangia ogni volta grazie al vostro stesso sistema immunitario), cioè mesi di stilettate al collo al più piccolo movimento non ben impostato.
Mica servono danni "massici" per "fare del male".

Infatti gli ebrei non si mettono a picchiarsi come la plebaglia e si limitano a vincere i Premi Nobel e ad accumulare quattrini @pedro @Grubach-Kléber
Regressista amante della pucchiacca.

Cmq le braccia del negrù (quello atletico e "leggero") sono proprio quelle che dicevo io.
Ma immaginate una mano grande quanto il guantone![]()