Il seamaster acqua terra acciaio lo uso al mare in ferie di solito. È un bellissimo orologio e costa poco. Ma da 38 non da 42. E con Il quadrante grigio.
Il GMT nuovo mi piace meno in acciaio, più acciaio/oro e nel caso di acciaio solo con lunetta nera. Il GMT più bello è il 16710 con bracciale blindato. Fori alle anse e non. Anche se per trovarne uno NOS o veramente bello ti costa di più del nuovo corso nuovo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...ma no, quando e se potrò permettermelo lo comprerò... tanto quell'orologio non si possiede mai completamente, si custodisce... e si tramanda.
L'ho indossato una volta sola, nel concessionario Patek Philippe di Chiasso... mi ha dato un brivido e mi ha detto "un giorno!"... tu non ci crederai, ma quel segnatempo mi ha parlato.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)