«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Hai ragione: le bande di zingari portoghesi, la cultura dell'accattonaggio visibile a qualsiasi persona normodotata in ogni città italiana, l'abbandono scolastico da Burkina Faso e lo sfascio delle case popolari dove vengono assegnati,il perdurare del peggior nomadismo è tutto frutto di delirio rasssista.
Lo stereotipo non ha nulla a che fare con qualcosa che ammettono loro stessi,non vaneggiamo con "il pregiudizio razxiale" che non c'entra assolutamente un cazzo con un modello culturale che va contro in primis ai pipponi che ci fate sorbire sull'integrazione
Non fare la maestrina dalla penna rossa che scrivo da uno smartphone e so benissimo cosa sono i sinti

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)