“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Perchè su certi affari non si paga iva.
Nei conti in Croazia i giudici trovano il tesoro dei nomadi delle baracche di Torino - La Stampa

I comunisti non si daranno tregua finché ogni quartiere d'Europa non sarà ridotto come Molenbeek , Rinkeby o Marsiglia ,
finché i cinesi non avranno creato la loro chinatown in ogni paesello con più di 100 abitanti , finchè non ci sarà un campo rom anche in Piazza del Duomo !
Quando avranno distrutto totalmente la società occidentale continueranno tafazzianamente con i loro slogan "la colpa è nostra , non abbiamo fatto abbastanza per intergrarli !" .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.

@Druuna
Beh, insomma, confine labile...
Invitare ad ammazzare gli immigrati è un conto, invocare controlli severi sull'immigrazione mi pare diverso.

Dipingere tutto un gruppo X come ladri, malfattori, gente schifosa da deprecare o peggio è un invito ad apprezzare queste persone secondo te ?
Secondo te cosa pensavano quei due geni che hanno rinchiuso in una gabbia due persone come fossero animali ? Secondo te le pensavano uguali, dal punto di vista puramente "umano", alle loro eventuali fidanzate, sorelle, madri ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij