«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Se la maggior parte dei laureati non ha altri meriti oltre alla laurea puoi anche fare la collezione di lauree che finisci comunque con il culo per terra
Ed è sempre una cosa bella vedere dei pluri laureati con le pezze al culo. Rientra fra le soddisfazioni che offre la vita
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ceramica e pietre naturali
agroalimentare
pelletteria
calzaturiero
mobili ed arredamento
abbigliamento ed accessori
impiantistica industriale
settore energia ed O&G
macchinari di precisione
Quelle in grassetto richiedono un discreto se non buon uso di energia e altrettanto buone capacità imprenditoriali...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Nel 2015 si stima che le famiglie residenti in condizione di povertà assoluta siano pari a 1 milione e 582 mila e gli individui a 4 milioni e 598 mila (il numero più alto dal 2005 a oggi)." Dati Istat
Nel frattempo la situazione è ulteriormente peggiorata. Tutta gente che non vuole lavorare?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

http://it.ibtimes.com/evasione-fisca...incubo-1435808
E a quanto sopra si aggiunge che i cd evasori totali, rientrano ufficialmente fra le persone che vivono in "povertà assoluta"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.